Home » attrici » Jennifer Lawrence nuda, FBI indaga sulle foto rubate

Jennifer Lawrence nuda, FBI indaga sulle foto rubate

Spread the love

Le foto rubate di Jennifer Lawrence nuda stanno facendo rapidamente il giro del web. La storia è sempre la stessa e fa capo ad un hacker che entra negli archivi personali di alcuni divi americani e pubblica quello che invece dovrebbe rimanere privato. Nel calderone dei Vip americani danneggiati ci sono tantissimi nomi ma la più colpita è proprio l’attrice protagonista de Il Lato Positivo.

Oltre una sessantina, infatti, le foto di Jennifer Lawrence nuda che sono state rubate e illegalmente fatte girare in rete: e l’FBI sta indagando ancora per capire chi potrebbe essere il colpevole di questo gesto. Per il momento si sa poco, solo che l’attrice americana ha chiesto e ottenuto la rimozione di tutti quegli scatti che la vedevano protagonista. Ma ormai il danno era stato fatto, le foto avevano cominciato a circolare, e in molti le hanno viste.

Secondo gli inquirenti che stanno indagando, l’hacker avrebbe violato gli account iCloud delle sue vittime e da lì avrebbe avuto accesso a tutto il materiale che ha poi divulgato in rete. Qualche tempo fa era stata una attrice famosa come Scarlett Johansson a rimanere vittima di un hacker che si era divertito a pubblicare in rete i suoi scatti personali. In quella occasione il malintenzionato fu subito individuato mentre per il momento, per il caso di Jennifer Lawrence, ancora gli inquirenti stanno indagando. Sono passati solo un paio di giorni e dunque i prossimi potrebbero essere già buoni per mettere le mani su colui che si è divertito a fare uno scherzo simile…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento