Justin Bieber e Selena Gomez amore al capolinea

di Fabiana Commenta

La giovane coppia di divi si sarebbe detta definitivamente addio dopo un anno di relazione

Quanto si vociferava nelle ultime settimane si è rivelato puntualmente vero: Justin Bieber e Selena Gomez si sarebbero davvero lasciati. A riportare la notizia è il settimanale People secondo cui la coppia di teens avrebbe messo fine alla loro relazione.

A sostegno di People erano già arrivate le indiscrezioni di E Online! Secondo cui la coppia si sarebbe lasciata a causa dalle loro agende fin troppo piene di impegni professionali che hanno praticamente impossibile mandare avanti la loro relazione.

La conferma sarebbe poi arrivata dal fatto che i due giovani hanno trascorso la serata di Halloween partecipando a due party diversi: le loro strade si sono divise così, come accade a molti loro coetanei mettendo fine a una relazione che andava avanti da circa un anno.

Solo pochi giorni fa Justin Bieber aveva postato una foto su Twitter con la scritta “Just me”, cioè “Solo io” scatenando la curiosità delle fans e pochi giorni fa è stato visto a Broadway mentre guardava ‘Il Re Leone’ con la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin. Insomma sembra che la storia con Selena sia davvero chiusa.

Selena e Justin avevano reso pubblica la loro storia nel febbraio 2011 partecipando insieme al party per gli Oscar organizzato da Vanity Fair. Allora le fan della giovanissima popstar canadese non presero affatto bene il fatto che Justin si fosse fidanzato, ma Selena Gomez, ex stella della Disney, aveva spiegato che si sentiva pronta per il suo nuovo ruolo di fidanzata dopo essere stata amica di Justin per molto tempo.

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati?

Sembra che a chiudere la storia sia stata proprio Selena visto che avrebbe avuto qualche problema di fiducia con Justin: i maligni sostengono però che ci sia di mezzo anche James Franco (per il quale si vociferava che Selena avesse preso una cotta)…

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>