Home » attrici » Laura Chiatti contro la stampa, datevi all’ippica

Laura Chiatti contro la stampa, datevi all’ippica

Spread the love

Attivissima sui social, Laura Chiatti non perde occasione di sbandierare il suo momento di grazia da un punto di vista professionale, ma soprattutto privato grazie alla bellissima famiglia che forma con il marito Marco Bocci e il figlioletto Enea nato lo scorso gennaio.

Ma la coppia di attori, una delle più belle del panorama cinematografico italiano, sembra suscitare più di qualche invidia e puntuali come sempre tornano a riaffacciarsi le indiscrezioni sulla presunta crisi fra Laura e Marco a un solo anno di distanza dalle nozze.

L’attrice però non ci sta e smentisce prontamente ogni tipo di indiscrezione direttamente dal suo profilo Instagram.

Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ” giornalisti ” di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie , o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!  

Ha scritto l’attrice che mal tollera il pettegolezzo e che anche in occasione della gravidanza si era lasciata andare a sfoghi social contro chi l’accusava di essere troppo ingrassata o di non sapere tenere in braccio il piccolo Enea da neonato.

MARCO BOCCI, CON IL MATRIMONIO HO PRESO UN IMPEGNO

In effetti se da una parte Laura Chiatti non perde occasione di scrivere dediche d’amore al marito e al figlio su Insragram pubblicando foto dolcissime con la sua famiglia, è pur vero che pochi giorni giorni fa Marco Bocci, intervistato da Vanity Fair, aveva lasciato intendere tra le righe che nulla fosse per sempre. Nemmeno l’amore e il contratto matrimoniale con Laura Chiatti.

E se il gossip si è scatenato a queste parole, Laura Chiatti ha immediatamente voluto replicare a modo suo.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento