Home » attrici » Laura Torrisi, con Leonardo Pieraccioni era finita da tre anni

Laura Torrisi, con Leonardo Pieraccioni era finita da tre anni

Spread the love

Dopo mesi di indiscrezioni e di pettegolezzi, è arrivata qualche tempo fa la conferma ufficiale della fine della relazione fra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni.

In realtà la coppia aveva deciso di mantenere un certo riserbo sulla loro vita di coppia, ma entrambi sono stati costretti ad ammettere la verità dopo le rivelazioni poco eleganti dell’ex amante di lei che ha guadagnato qualche giorno di popolarità sui giornali rendendo pubbliche le foto della loro relazione.

A distanza di qualche tempo Laura Torrisi però ha deciso di rilasciare qualche ulteriore dettaglio sulla sua relazione con Pieraccioni spiegando che in realtà la loro storia era finita da oltre tre anni. La coppia in effetti è riuscita mantenere segreta la notizia per molto tempo e soprattutto per il bene della figlioletta Martina.
Intervistata da Nuovo, Laura Torrisi ha raccontato che in pieno accordo con Pieraccioni ha deciso di mantenere segreta la fine della relazione per non creare problemi a Martina e ammette che le cose all’inizio non sono state esattamente semplici.

LAURA TORRISI, MIA FIGLIA È IL MIO PUNTO DEBOLE

A distanza di qualche tempo però le incomprensioni si sono appianate e adesso la ex coppia intrattiene un rapporto molto sereno e ricco di affetto. Adesso però sembra che per Laura Torrisi ci sia un nuovo amore all’orizzonte: secondo Diva e donna la ex concorrente de Il grande fratello e attuale inviata di Mistero avrebbe un nuovo amore anche se al momento la sua identità resterebbe ancora avvolta nel mistero. Lei d’altra parte continua a pubblicare foto in bikini in cui sfoggia il solito fisico mozzafiato e fonti vicine all’attrice hanno fatto notare che potrebbe essere arrivato un nuovo amore.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento