Home » attrici » Lory Del Santo contro Francesco Monte, sta con Cecilia per convenienza

Lory Del Santo contro Francesco Monte, sta con Cecilia per convenienza

Spread the love

Lory Del Santo non è una che le manda a dire e anche stavolta l’attrice, intervistata dal settimanale Nuovo, commenta la coppia formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez senza tanti giri di parole, accusando il tarantino di essersi fidanzato con la sorella di Belen solo per un tornaconto personale.

Secondo Lory Del Santo, insomma, dietro al tanto sbandierato amore di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez ci sarebbe la consapevolezza che stare con Cecilia, sorella di uno dei personaggi più chiacchierati del gossip italiano, qualcosa di vantaggioso prima o poi avrebbe portato. Ecco cosa ha detto l’attrice al settimanale Nuovo:

Francesco si è messo con Cecilia perché era la sorella di Belen. L’ex tronista di Uomini e Donne è bello ma lui da solo non funzionava, vicino alle Rodriguez si fa pubblicità, e non ci vuole molto per capire

LORY DEL SANTO, INTERVISTA SENZA FRENI INIBITORI

Francesco Monte bello, dunque, ma incapace da solo di rimanere sulla cresta dell’onda. Da qui il fidanzamento con Cecilia Rodriguez che, solo per il nome che porta, lo avrebbe aiutatao a rimanere nel giro. Le parole di Lory Del Santo arrivano all’orecchio del diretto interessato e immediata è la replica.

Mi viene da ridere. Non sono così di indole, altrimenti mi sarei buttato in tanti programmi televisivi. Invece mi sono messo a studiare perché voglio creare un mio percorso di vita e di lavoro. E poi, fino a prova contraria, quando ci siamo messi insieme quello famoso ero io, non Cecilia

Da che parte starà la verità?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento