Home » attrici » Luisa Ranieri, fare un figlio è una fatica bestiale

Luisa Ranieri, fare un figlio è una fatica bestiale

Spread the love

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono diventati genitori per la seconda volta solo pochi mesi fa: la piccola Bianca è nata lo scorso 27 luglio e solo adesso l’attrice ha deciso di parlare per la prima volta della neo maternità, ma anche del rapporto di coppia con il marito.


L’arrivo di Bianca, dopo la primogenita Emma (che ha 4 anni adesso) di certo l’ha cambiata come donna.

Ho imparato ad affrontare la situazione con più tranquillità, anche se fare un figlio comporta una fatica bestiale.

Sarà anche per questo che l’attrice sembra essere certa di volersi fermare a quota due in termini di figli.

Credo proprio che ci fermeremo qui: una terza maternità non è assolutamente nei miei pensieri.

Ha spiegato l’attrice raccontando che in realtà era sempre stato Luca a volere il secondo figlio e a premere per allargare la famiglia. A rimandare la gravidanza invece era sempre stata lei, troppo concentrata sul lavoro.

Non mi sentivo pronta, avevo in testa il lavoro. Poi Bianca è arrivata senza che l’avessimo cercata e, grazie a Dio, siamo stati felicissimi.

LUCA ZINGARETTI E LUISA RANIERI, PRIMA VACANZA CON LA SECONDOGENITA

Ha raccontato l’attrice che ha svelato la reazione di Luca Zingaretti alla sua seconda paternità: l’attore è al settimo cielo anche se forse dovrà accettare di non poter allargare la famiglia stando alle parole della moglie. Quel che p certo è che dopo la nascita di Bianca, il rapporto fra i due attori è diventato ancora più intimo e ancora più complice.

Il rapporto si è cementato ancora di più. Luca e io siamo più uniti che mai e incredibilmente complici. Da quando c’è Bianca, abbiamo inaugurato il rito della passeggiata mattutina con la bambina, che si conclude in qualche bella piazza di Roma, davanti a un cappuccino. Sono momenti impareggiabili di intimità.

Parola di Luisa Ranieri.

Photo Credits | GETTY IMAGES

Lascia un commento