Home » attrici » Martina Colombari, frecciatina a Belen Rodriguez

Martina Colombari, frecciatina a Belen Rodriguez

Spread the love

Martina Colombari non ha troppo in simpatia Belen Rodriguez e questo ormai lo abbiamo capito. Già qualche anno fa, quando l’argentina imperversava in televisione per la storia con Stefano De Martino, la ex Miss Italia si era definita abbastanza stufa. E oggi, in occasione di una intervista rilasciata a La Stampa, Martina Colombari rincara la dose lanciando una frecciatina alla sua nemica giurata.

MARTINA COLOMBARI RACCONTA I PARTICOLARI DEL RAPPORTO CON BILLY COSTACURTA

L’occasione è quella di parlare della sua vita, dei suoi impegni professionali e del rapporto con Billy Costacurta, ex giocatore del Milan e padre di suo figlio Achille. Insomma una intervista a tutto tondo che con Belen Rodriguez non c’entrerebbe niente, almeno all’apparenza. Eppure Martina Colombari trova lo stesso il modo di tirare in ballo la showgirl, giusto per darle una stoccatina e ribadire il suo pensiero.

Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen. Ma a differenza della Rodriguez, non l’ho mai mostrato. Se non a mio marito,
dice la ex Miss Italia. Che poi continua a parlare a ruota libera parlando dell’impegno in prima linea per aiutare la popolazione di Haiti grazie alla Fondazione Francesca Rava di cui è da qualche tempo testimonial.

MARTINA COLOMBARI E’ STUFA DI BELEN RODRIGUEZ

Ci vado almeno un paio di volte l’anno. Più volte ho seppellito bambini avvolti semplicemente in un sacco: ne muoiono troppi per fare le bare necessarie. L’odore della morte non lo dimentichi più, è una esperienza che ti cambia la vita

Photo Credits | Instagram Martina Colombari

Lascia un commento