Michelle Williams al Met Gala con il nuovo amore?

di Fabiana Commenta

L’attrice paparazzata all’uscita del Met Gala con il nuovo amore, Dustin Yellin

"PUNK: Chaos To Couture" Costume Institute Gala

C’era anche Michelle Williams al Met Gala 2013 a New York che si è svolto un paio di giorni fa: l’attrice però, vedova del compianto Heath Ledger prematuramente scomparso nel 2008, avrebbe fatto parlare di sé non tanto per il look (poco punk), ma soprattutto per il suo nuovo, presunto amore…

A parlare sarebbero gli scatti fotografici rubati nella notte che hanno immortalato Michelle mano nella mano con Dustin Yellin. Artista newyorchese, 38 anni, Dustin sarebbe riuscito a far dimenticare (e in tempi quasi record) a Michelle il suo ex, l’attore Jason Segal.

I due sono stati paparazzati mentre lasciavano il party del Met e si tenevano per mano mentre raggiungevano l’auto. Nonostante l’attrice abbia cercato di nascondersi, prima dietro la lunga frangia bionda, poi dietro il cappotto in auto, il tenero atteggiamento è stato inequivocabile, quasi a sancire la loro frequentazione.

Secondo i bene informati l’attrice, che vive con la figlia Matilda, nata dalla relazione con Ledger, e l’artista si sarebbero conosciuti casualmente visto che sono vicini di casa a Red Hook, Brooklyn. Yellin da parte sua è un artista completo: ha un galleria d’arte, The Intercourse e sta anche girando Little Grandfather, il suo primo documentario. E sembra anche che abbia fatto dimenticare molto rapidamente a Michelle la sua ultima storia.

Michelle, 32 anni, e Jason Segal si sono lasciati lo scorso febbraio dopo una relazione durata poco più di un anno. Anche se avevano sempre cercato di mantenere la privacy sul loro rapporto, la coppia da poco era uscita allo scoperto e l’attrice aveva detto di aver finalmente ritrovato la felicità. Segal aveva anche instaurato un ottimo rapporto con Matilda, ma purtroppo la storia è naufragata prima di un possibile matrimonio (di cui già di cominciava a parlare)… secondo lo Us Magazine la storia è finita a causa della lontananza: lei vive a New York, lui a Los Angeles, ma c’è anche chi ha parlato dei problemi con l’alcol di Segal…

MET GALA 2013, IL RED CARPET DELLE STAR

Dopo la separazione da Jason Segal l’attrice apparire molto spesso con l’aria triste in pubblico, ma ormai sembra essere acqua passata… grazie a Dustin, Michelle avrebbe ritrovato il sorriso…

E come avevamo già ricordato il Met Gala non è solo un importante evento mondano ricco di glamour, ma rappresenta anche il palcoscenico del gossip… se qualcuno ha voluto ufficializzare la propria relazione (per Tiger Woods e Lindsay Vonn si è trattato della prima uscita ufficiale), e qualcuno ha cambiato look (Anne Hathaway), per altri si è ripreso a parlare di crisi sentimentale (Gwyneth Paltrow-Chris Martin, Kristen Stewart senza Pattinson…).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>