Natalie Portman a spasso con il figlio Aleph

di Fabiana Commenta

L’attrice, premio Oscar per Il cigno nero, ha trascorso il pomeriggio insieme al piccolo Aleph e al compagno Benjamin Millepied

Natalie Portman si gode la maternità. L’attrice, 30 anni compiuti lo scorso 9 giugno, è stata fotografata ieri a Hollywood all’uscita di un baby store per un pomeriggio di shopping.

Amorevolmente in braccio, il piccolo Aleph, nato lo scorso 15 giugno, che indossa un delizioso cappellino in testa. Accanto a loro c’è Benjamin Millepied, compagno dell’attrice, cappellino in testa e look informale.

Dopo aver fatto spese, l’allegra famiglia si dirige verso l’auto pronta. Benjamin, che si è accorto dei fotografi e guarda in macchina, apre lo sportello alla compagna. Occhiali da sole e un look informale, ma curato in ogni dettaglio anche per l’attrice che si è presa un periodo di pausa dal set per godersi la maternità.

Il 2011 è stato un anno davvero strepitoso per l’attrice che, interpretando il ruolo della ballerina alla ricerca della perfezione ne Il cigno nero di Darren Aronofsky, si è aggiudicata sia il Golden Globe sia l’Oscar come migliore attrice protagonista.

E non solo: sul set del film ha incontrato il suo attuale partner, padre del piccolo Alpeh, il ballerino del New York Ballett Benjamin Millepied che nel film ha curato le coreografie e ha avuto un piccolo ruolo. Tra un passo di danza e l’altro è scoccata la scintilla: insomma l’amore, l’Oscar, un figlio.

Natalie sembra essere davvero felicissima.

Anche Millepied, 34 anni, ha in qualche modo “giovato” relazione con l’attrice, dato che è stato scelto come testimonial per L’homme libre, il nuovo profumo maschile di Yves Saint Laurent.

E fra una pappa e l’altra per il suo piccolo Aleph, Natalie ha anche trovato il tempo di riprendere le lezioni di danza con il suo personale trainer Andie Heckler per riacquistare subito la forma fisica, già praticamente ritrovata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>