Home » attrici » Rocio Morales gelosa di Raoul Bova: improvvisata sul set per controllarlo

Rocio Morales gelosa di Raoul Bova: improvvisata sul set per controllarlo

Spread the love

A quanto pare essere giovani e bellissime non è sufficiente per tenersi stretto l’amato, meglio sempre controllarlo: così la pensa Rocio Morales, incinta di Raoul Bova, che nei giorni scorsi ha fatto una improvvisata sul set per andare a controllare l’attore romano impegnato al fianco della bellissima Megan Montaner, che in Italia è diventata molto celebre nel ruolo di Pepa nella soap opera di Canale 5, Il Segreto.

Raoul Bova infatti è da giorni impegnato al fianco dell’attrice spagnola ed ecco che Rocio Morales ha pensato bene di fare una sorpresa al compagno. Nel frattempo l’attrice ha anche messo in chiaro un paio di cosette, facendosi vedere bella affiatata insieme all’ex di Chiara Giordano. A dare notizia della gelosia di Rocio Morales nei confronti del compagno è il settimanale Nuovo che parla di una attrice abbastanza insicura negli ultimi tempi, forse complice la gravidanza in corso che si sa, rende le donne sempre abbastanza vulnerabili.

RAOUL BOVA E ROCIO MORALES INCINTA, PRIME FOTO

Fatto sta che per non sapere né leggere né scrivere la bellissima Rocio, che proprio sul set di un film aveva conosciuto Raoul Bova, ha pensato di andare a fare una visitina al compagno che presto sperimenterà nuovamente la gioia della paternità dopo i due figli, ormai grandicelli, avuti dalla ex moglie. Rocio Morales di recente si è detta molto felice del periodo che sta attraversando: la maternità è ormai evidente e l’attrice spagnola è già stata paparazzata per le strade di Roma con pancino in bella vista.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento