Sharon Stone-Kate Moss, bacio saffico da 45mila dollari

di Fabiana Commenta

Un bacio di Kate Moss vale 45mila dollari per beneficenza...

Un bacio che vale 45mila dollari non è certo un bacio qualsiasi, ma il valore del bacio saffico fra Sharon Stone e Kate Moss.

La bellissima attrice statunitense e la modella inglese hanno partecipato insieme alla terza edizione del amfAR Inspiration Gala che si è tenuto pochi giorni in Brasile, entrambe madrine dell’importante evento benefico per la ricerca contro l’Aids.

E hanno dato una bella scossa alla serata partendo dal look: entrambe hanno scelto abiti lunghi con una scollatura vertiginosa, rosso per Sharon Stone, nero per Kate Moss.

Le performance della due madrine hanno dato subito i loro frutti nella raccolta fondi per la ricerca contro l’Aids anche perché il bacio di Kate Moss, una della attrazioni maggiori della serata, è stato battuto per ben 45mila euro.

Il fortunato che si è aggiudicato il bacio di Kate ha anche ricevuto una magnum di champagne Moet & Chandon autografata dalle due splendide madrine.

SHARON STONE-MARTIN MICA, AMORE AL CAPOLINEA?

Sharon Stone poi, da anni impegnata nelle attività di beneficenza, sa bene come far lievitare le quotazioni e le offerte durante le aste e anche questa volta ha fatto centro con la complicità di una magnifica Kate Moss.

Per far aumentare le quotazioni dell’asta del bacio della modella inglese, le due donne si sono scambiate un bacio saffico sfiorandosi le labbra. Tanto è bastato per mandare in visibilio i presenti e lo scatto del conturbante, seppur casto bacio saffico fra due icone di bellezza, è subito postato su Twitter dal giornale online Excelsior.

KATE MOSS: MAI STATA ANORESSICA

Sharon Stone, 54 anni, è apparsa in splendida forma accanto al giovane compagno, il modello argentino Martin Mica con cui fa coppia da oltre un anno (al di là della presunta rottura) dopo essersi conosciuti proprio a un party brasiliano del magazine Vogue.
Kate Moss, 39 anni, si è presentata da sola, senza il marito Jamie Hince, sposato in Inghilterra nel 2011.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>