Home » attrici » Simona Izzo confessa: alla mia età il sesso è più cerebrale

Simona Izzo confessa: alla mia età il sesso è più cerebrale

Spread the love

Intevistata da “Il Giornale” Simona Izzo si confessa affrontando il delicato tema del sesso, e dell’attrazione sessuale, tra persone over 60. Simona Izzo, da poco regista del film “Lasciami per sempre”, ha rivelato che l’intesa tra lei e il marito Ricky Tognazzi non è mai diminuita ma con il tempo è cambiata. L’attrazione fisica intensa ha lascito spazio ad un rapporto più maturo e più complesso che Simona ha definito così:

Per quanto mi riguarda, è diventato più cerebrale. Che non significa meno intenso: sono sempre innamorata di mio marito e non vado a cercare emozioni al di fuori del nostro rapporto. Una volta esaurita l’attrazione fisica travolgente, il legame fra due persone si fa più ricco, più completo. È proprio vero che l’amore vero è quello che lega due anziani. Io un uomo di 40 anni saprei benissimo come sedurlo prima ancora di arrivare sotto le lenzuola. Poi, al buio, siamo tutti giovani.

SIMONA IZZO VS BELEN: HA UN COLPO DI FULMINE OGNI TRE MESI

Insomma secondo l’attrice e regista non esiste l’età perfetta per amare e per sedurre, e l’amore può essere “giovane” e travolgente a qualunque età. E Simona Izzo nell’intervista ci racconta anche alcuni dettagli della sua famiglia, le cui donne non hanno mai rinunciato ad amare e ad innamorarsi a qualunque età, anche molto dopo la fine dell’età fertile:

SIMONA IZZO: TUTTI SI RITOCCANO MA POCHISSIMI LO AMMETTONO

Era preferibile far finta di niente. Mia nonna Italia aveva un amante a 70 anni. Oggi ho delle amiche ottantenni che non rinunciano al sesso.

Lascia un commento