Terry Schiavo mollata via SMS

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Per la show girl Terry Schiavo la fine della sua storia d’amore ha un sapore doppiamente amaro..

terry schiavo

Per la show girl Terry Schiavo la fine della sua storia d’amore ha un sapore doppiamente amaro.

Oltre la frustrazione per la rottura con il suo ormai ex fidanzato dj Prezioso, Terry ha dovuto mandar giù la delusione per essere stata mollata con un semplice sms.

Terry ha sfogato la sua rabbia in radio, dicendo di esser rimasta molto delusa dal comportamento del suo ex, che fino a pochi giorni prima l’ aveva riempita di belle parole e false speranze.



Arrabbiatissima, la Schiavo ha suggerito alle donne in ascolto alla radio di diffidare di tutti quegli uomini che solo dopo una settimana di frequentazione si professano già innamorati e pronti a sposarle. Lei, che in una storia d’amore da sempre il meglio di sé stessa, avrebbe preferito un confronto faccia a faccia con il suo lui, che evidentemente, però, ha ritenuto opportuno e sufficiente inviare un sms a distanza per troncare la sua relazione.

Il gesto chiaramente non è stato gradito dalla bella Terry che, non aspettandosi affatto un simile comportamento, si è sentita sfruttata e poco rispettata. Adesso, Terry, nuovamente single, è decisa a starsene un po’ sola: è stanca delle relazioni superficiali che lasciano il tempo che trovano e non danno nulla di importante.

Quindi anche per lei, come per la Santanchè, si prefigurano mesi di solitudine, all’insegna della castità. Coraggio Terry!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>