Home » ballerini » Cristian Lo Presti confessa: Io e Virginia Tomarchio non stiamo più insieme

Cristian Lo Presti confessa: Io e Virginia Tomarchio non stiamo più insieme

Spread the love

Vi ricordate di Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti? I due avevano fatto sognare gli spettatori di Amici di Maria con la loro storia d’amore piuttosto ingarbugliata. Erano entrati nella scuola che già erano una oppia, quindi si erano lasciati a causa della sbandata che la siciliana aveva preso per un altro allievo, Gabriele. Dopo un periodo difficile si erano rimessi insieme ma adesso si sono nuovamente lasciati. E’ lo stesso Cristian Lo Presti a confessare la rottura: lui e Virginia Tomarchio non stanno insieme già da un bel po’.

Storia finita dunque tra i due ballerini che da molti anni stavano insieme e che sognavano un futuro felice. Potranno averlo ma non da coppia visto che la rottura è arrivata per motivi però che l’ex ballerino di Amici non vuole palesare. Cristian Lo Presti, intervistato da Radio Free Station, si limita a dire:

CRISTIAN LO PRESTI E VIRGINIA TOMARCHIO, AMORE A GONFIE VELE DOPO AMICI

Virginia? Spero che stia bene… con lei è finita un po’ di tempo fa. Ora lo sapete, perché io non pubblico mai nulla. Credo sia inutile continuare a tenere un velo, tanto poi si sa, non sto più con lei da un po’ di tempo. Io? Sono innamorato dell’amore in generale. Mi innamoro di qualsiasi cosa ogni dieci secondi, perché mi piace essere felice e positivo

Difficile dunque capire perché sia finito l’amore tra i due ex allievi di Amici di Maria che avevano davvero fatto sognare i tanti giovani spettatori del talent. E chissà che, dopo la confessione di Cristian Lo Presti, non sia anche Virginia Tomarchio a parlare…

Lascia un commento