Home » ballerini » Amici 14, è bufera: la ballerina professionista Martina lascia e spara a zero contro Veronica e Giuliano Peparini

Amici 14, è bufera: la ballerina professionista Martina lascia e spara a zero contro Veronica e Giuliano Peparini

Spread the love

Una vera e propria bufera si è abbettuta su Amici 14 alla vigilia del serale che prenderà il via il prossimo 11 aprile su Canale 5: la ballerina professionista Martina Nadalini, che da cinque anni lavorava nel talent condotto da Maria De Filippi, lascia e critica pesantemente Veronica e Giuliano Peparini. Ecco cosa ha detto la ballerina Martina su Facebook.

Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici.

AMICI 14, EMMA MARRONE: PER CANTARE BISOGNA ESSERE MAGRE

Fabrizio Prolli è il marito di Veronica Peparini, finita proprio nel mirino delle critiche di Martina Nadalini che continua:

Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il culo a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una merda. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra. Veronica Peparini invece di dire che io potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi, fatevi un esame di coscienza. La verità fa male, non fatemi parlare ancora. Grazie.

AMICI 14, ELISA SPIEGA PERCHÉ HA ACCETTATO

Una vicenda destinata a scaldare il gossip relativo ad Amici 14: cosa sarà successo di così grave tra la ballerina professionista Martina e la famiglia Peparini al gran completo? Forse nei prossimi giorni potremo scoprire qualcosa di più…

Photo Credits | Facebook Martina Nadalini

Lascia un commento