Home » ballerini » Kledi Kadiu, ecco perché piaccio a Maria De Filippi

Kledi Kadiu, ecco perché piaccio a Maria De Filippi

Spread the love

Da anni Kledi Kadiu è uno dei fedelissimi di Maria De Filippi: ha cominciato una decina di anni fa come ballerino professionista nel talent più famoso della tv e oggi riveste il ruolo di insegnante di ballo. Insomma Maria De Filippi nutre grande stima per il ballerino e coreografo albanese che in una intervista rilasciata al settimanale Vip spiega perché piace così tanto alla popolare conduttrice di Canale 5.

Penso che a Maria piaccia il fatto che sono una persona che dice le cose come stanno e che non nasconde mai le proprie idee. Non uso troppa diplomazia, non metto mai in piedi delle strategie, vado al succo del discorso perché penso che questa sia la strada migliore da seguire. In più sono un ballerino da vent’anni in Italia, con formazione accademica. Di Maria mi piace la sua lealtà e poi il fatto che riesca ad arrivare alle cose prima degli altri: ha un intuito incredibile! Sa capire e ascoltare gli altri e anche nelle riunioni dietro le quinte c’è posto per il parere di tutti

E se l’avventura ad Amici prosegue a gonfie vele, lo stesso si può dire adesso della sua vita sentimentale. Dopo tanti anni passati da single, Kledi Kadiu ha ritrovato il sorriso accanto a una donna, ballerina come lui. E’ lo stesso albanese a svelare qualcosa in proposito.

La mia vita privata va benissimo, ho al mio fianco una ragazza, con la quale mi sono fidanzato due mesi fa. Sono molto felice con lei, credo proprio di essermi innamorato. Lei fa la ballerina come me, ma la scintilla è scattata… senza bisogno del tango!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento