Home » ballerini » Kledi Kadiu racconta l’amore per la giovane fidanzata Charlotte

Kledi Kadiu racconta l’amore per la giovane fidanzata Charlotte

Spread the love

Da cinque mesi Kledi Kadiu si è fidanzato con la giovane Charlotte, ballerina come lui, che ha fatto tornare al professore di Amici 14 il sorriso. Dopo tanti anni da single dunque Kledi è tornato ad essere un uomo impegnato e al settimanale Nuovo racconta l’amore per la fidanzata verso la quale la differenza di età non è un problema.

Sento che quella con Charlotte è una storia importante, la vita a due mi piace. Amo condividere le giornate, con i pro e i contro che ci sono quando si ha una compagna. Ora sono molto felice. Per fortuna la vita continua. L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti


Kledi Kadiu
non fa progetti a lungo termine perché, così come dice lui al settimanale Nuovo, le storie d’amore devono essere vissute giorno dopo giorno. Poi le cose arrivano da sole.

Quel che è vero però è che la storia con Charlotte procede a gonfie vele nonostante sia molta la differenza di età tra i due (18 anni).

Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l’Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età

KLEDI KADIU, ECCO PERCHÉ PIACCIO A MARIA DE FILIPPI

Insomma Kledi Kadiu è soddisfatto della sua vita sentimentale che corona un periodo comunque positivo anche dal punto di vista lavorativo: l’albanese è infatti professore nel talent Amici e Maria De Filippi ripone grandi speranze in lui…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento