Home » ballerini » Non è la rai, Eleonora Cecere vs Ambra Angiolini

Non è la rai, Eleonora Cecere vs Ambra Angiolini

Spread the love

Eleonora Cecere è stata una delle protagoniste di Non è la Rai, programma di Gianni Boncompagni che negli anni Novanta ha fatto furore. La romana, una volta chiuso il programma, si è allontanata dalle scene ma in una recente intervista è tornata a parlare della sua esperienza in tv.

Eleonora Cecere ha detto:

Non te ne rendi neanche conto, è bello ma sembra tutto un gioco. Allora non mi sembrava neanche un lavoro quello che facevo. Ho studiato da privatista, quindi non vivevo un’adolescenza “normale”, ma i miei amichetti erano molto felici per me

AMBRA ANGIOLINI, NUOVO AMORE IN VISTA PER LA EX LOLITA DI NON E’ LA RAI?

Con Ambra Angiolini non c’era rivalità come spesso si è detto anche se Eleonora Cecere ci tiene a sottolineare il carattere piuttosto snob della romana:

Non c’era rivalità, ma lei ha sempre avuto carattere sbarazzino, diciamo così: un giorno ti salutava, un altro ti guardava strano senza darti confidenza, perciò tra noi non c’è mai stata un’amicizia

Eleonora Cecere era stata contattata per il Grande Fratello Vip ma alla fine le cose non sono andate bene. La romana ha due bambine piccole e questo è sembrato essere un impedimento.

Alla fine gli autori hanno fatto scelte diverse: le ragazze che entreranno in casa sono tutte single o con figli grandi, mentre io, avendo due bambine piccole, avrei avuto un atteggiamento diverso. Mi piacerebbe comunque tornare in Tv, magari partecipando a un varietà come il vecchio Fantastico o, perché no, conducendo Striscia la Notizia!

Lascia un commento