Home » ballerini » Pasquale Di Nuzzo elogia Maria De Filippi

Pasquale Di Nuzzo elogia Maria De Filippi

Spread the love

Pasquale Di Nuzzo ha partecipato ad Amici nell’edizione vinta da Moreno Donadoni (era il 2013): da qualche tempo ha momentaneamente messo in secondo piano la danza a favore della recitazione e si dice felice.

In una intervista a Blogo, l’ex ballerino di Amici elogia Maria De Filippi:

Sono felicissimo che sia stata Maria De Filippi a battezzarmi. Non è una donna che prima ti crea e poi ti abbandona. Mai nella mia vita rinnegherei Amici. Proposta di entrare nel gruppo dei ballerini professionisti? No, mai ricevuta. E, sinceramente, nemmeno io l’ho cercata perché non era la mia ambizione. Adesso sto seguendo un’altra strada. Ma questo non significa che abbia lasciato la danza

L’attore è single e con l’occasione smentisce anche le voci di relazioni con Martina Stoessel e Mercedes Lambre:

Smentisco tutte le voci che dicono che ci sia qualcosa che va oltre l’amicizia con Martina Stoessel e Mercedes Lambre. Poi, ragazzi, il futuro non posso prevederlo. Vediamo… Sono single. Non dico che nessuno mi voglia, perché qualcuno che mi vuole c’è. Forse sono io che sono troppo selettivo

Nella testa di Pasquale Di Nuzzo, adesso, adesso c’è solo la recitazione che gli regala qualche piccola grande soddisfazione, almeno per il momento.

Adesso penso al cinema. Bisogna essere coerenti con il percorso intrapreso. Partecipare ad un altro talent (due anni fa prese parte anche a Forte Forte Forte, Ndr) o fare il ballerino in una trasmissione qualsiasi no. Preferisco concentrarmi sul cinema. Io la penso così: fare poco, ma farlo bene.

Lascia un commento