Home » ballerini » Stefano De Martino, amo ancora Belen

Stefano De Martino, amo ancora Belen

Spread the love

Intervistata pochi giorni or sono da Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez ha di nuovo parlato della sua vita privata difendendo il suo nuovo amore con Andrea Iannone e rivelando non pochi dettagli della rottura con Stefano De Martino.


L’argentina non ci sta a fare la parte della “cattiva” e ha rivelato che anche il suo ex marito ha un nuovo amore, che tiene ben nascosto.

Il ballerino, ex di Amici, però replica. E lo fa con una risposta spiazzante.

Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare.

BELEN RODRIGUEZ, HO TENTATO DI TUTTO PER NON FARMI LASCIARE DA STEFANO

Ha dichiarato De Martino in un video riportato e diffuso da Leichic. E non basta visto che il ballerino lascia intuire la possibilità di un ritorno di fiamma.

Faccio fatica a dirlo, ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita.

BELEN RODRIGUEZ, STEFANO DE MARTINO TIENE NASCOSTA LA SUA NUOVA FIDANZATA

Una possibilità alquanto remota quella di un ritorno di fiamma fra il ballerino e la showgirl a quanto pare: lei aveva detto chiaramente di aver tentato il tutto per tutto per cercare di salvare (invano) il matrimonio.

Sarebbe stato dunque De Martino a scrivere la parola fine al matrimonio con Belen, salvo ora ripensarci. E ora non resta che attendere la controreplica di Belen su quella che sta diventando una vera e propria telenovela.

photo credits| istagram

Lascia un commento