Stefano De Martino commenta la coppia Emma Marrone-Marco Bocci

di Fabiana Commenta

Il ballerino augura tutto il bene possibile alla sua ex...

stefano de martino

Per oltre un anno Emma Marrone è stata bersagliata di domande per commentare la coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nata negli studi di Amici dalla ceneri della sua relazione con il ballerino napoletano.

A distanza di qualche mese però le cose sono cambiate e adesso Emma sembra aver finalmente trovato un nuovo amore (dopo una serie di flirt smentiti) nell’affascinante Marco Bocci, attore umbro e nuovo idolo del pubblico televisivo, già visto in Romanzo Criminale -la serie-, ma consacrato sul piccolo schermo da Squadra Antimafia.

E stavolta a commentare la nuova storia di Emma è il suo ex Stefano De Martino che augura alla cantante salentina tutto il bene di questo mondo.

“Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena – ha dichiarato Stefano intervista dal TgCom – Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia”. Esattamente lo stesso tipo di famiglia che si è creato lui con Belen Rodriguez con la nascita di Santiago.

Il ballerino, padre giovanissimo a 23 anni, ha raccontato di essere perfetto per il ruolo di papà, che Santiago non gli ha assolutamente stravolto la vita e che rappresenta un valore aggiunto. Insomma lui e Belen sono nati per essere genitori: e dopo aver speso belle parole per la compagna argentina, Stefano augura anche ad Emma di poter essere di nuovo felice, dopo il colpaccio che le ha inflitto lo scorso anno…

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI, NUOVE FOTO A TRASTEVERE

Intanto Emma e Marco Bocci non si sono ancora sbilanciati, ma pare proprio che la loro storia vada a gonfie vele. Dopo essere stati paparazzati da Chi, solo ieri sono stati fotografati in un locale a Trastevere: forse è ancora presto per sbilanciarsi, ma la cantante non ha mai negato di voler diventate presto mamma. Che Marco Bocci sia l’uomo giusto con cui esaudire il suo desiderio di maternità?

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>