Home » ballerini » Stefano De Martino contro Fabrizio Corona: Basta chiedere la grazia

Stefano De Martino contro Fabrizio Corona: Basta chiedere la grazia

Spread the love

La storia della grazia chiesta da Fabrizio Corona e anche da molti personaggi noti che si sono scomodati per l’ex re dei paparazzi, non trova assolutamente d’accordo Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez che con Corona è stata fidanzata per molti anni.

Intervistato per Cronaca Rosa, Stefano De Martino afferma:

Penso che sia diventata una moda ormai chiedere la sua grazia visto che molti Vip si sono scomodati per farlo. Ma io sono frmamente convinto che quello relativo alla scarcerazione di Fabrizio Corona sia un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Non è un tema da trattare in un salotto televisivo né tantomeno bisognerebbe continuare a parlarne. Io non so di preciso cosa ha fatto, non vedo però neanche il motivo per schierarsi a favore di una persona

Ancora una volta dunque Stefano De Martino non ha paura di dire la sua in merito a Fabrizio Corona e non è la prima volta che succede. Il ballerino napoletano, già un paio di mesi fa, si era schierato contro l’ex re dei paparazzi attirandosi dietro numerose critiche con Belen Rodriguez che in una intervista a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, aveva difeso il marito dicendo che le frasi che aveva detto non erano state pronunciate con cattiveria dichiarandosi però allo stesso tempo solidale con l’ex compagno, punito troppo severamente.

BELEN RODRIGUEZ È SOLIDALE CON FABRIZIO CORONA

Oggi Stefano De Martino torna all’attacco: si attirerà ancora nuove critiche?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento