Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: è nato un nuovo amore?

di AnnaMaria Commenta

Ennesimo scoop del settimanale Chi, che nel numero in edicola oggi pubblica in esclusiva le foto di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, pizzicati a scambiarsi baci ed effusioni a Ibiza dove i due sono in vacanza e dove in realtà si trovano anche la ex moglie di Stefano, Belen Rodriguez, e il figlioletto Santiago.

STEFANO DE MARTINO, ESPLODE LA PASSIONE CON ELODIE DI PATRIZI? FOTO

Il ballerino di Amici e la blogger in realtà si frequentano da settimane e l’anticipazione di una loro possibile relazione amorosa era stata già pubblicata sul settimanale Spy, di cui Signorini è sempre il direttore, ma adesso la coppia è stata paparazzata al largo di Ibiza e poi su una spiaggia di Formentera a scambiarsi baci, coccole ed effusioni. Insomma, il single più desiderato d’Italia non è più single.

ELODIE COMMENTA IL PRESUNTO FLIRT CON STEFANO DE MARTINO

Solo qualche giorno fa si rincorrevano le voci di un presunto ritorno di fiamma tra Stefano e Belen, che sarebbe stato ufficializzato verso la fine dell’estate. In realtà queste foto dimostrano proprio il contrario e cioè che Stefano si sta tuffando a capofitto in una nuova relazione e che Belen è decisamente archiviata tra le cose del passato.

ELODIE E EMMA MARRONE, TENSIONE PER COLPA DI STEFANO DE MARTINO?

E adesso la domanda è solo una: si tratterà di un flirt passeggero, di una passione estiva, o di una storia d’amore nascente che è destinata a riempire le pagine della cronaca rosa dei prossimi mesi? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>