Home » ballerini » Stefano De Martino morto di fame, Belen Rodriguez si infuria su Facebook

Stefano De Martino morto di fame, Belen Rodriguez si infuria su Facebook

Spread the love

E’ bastato il commento troppo negativo di un fan sul marito Stefano De Martino a scatenare Belen Rodriguez che su Facebook ha difeso il ballerino napoletano dopo che un utente lo aveva definito morto di fame. Ma vediamo quello che è successo nel dettaglio.

Stefano De Martino pubblica sul suo profilo una foto del suo pranzo rigorosamente targato Mc Donald’s e il popolo web subito si scatena. Tra i tanti commenti ce ne è uno un po’ più acceso della media nel quale un fan definisce Stefano De Martino morto di fame perché per risparmiare sul pranzo si affiderebbe a cibo scadente della grande catena americana piuttosto che a quello di un ristorante. Una offesa gratuita, per la verità, sulla quale Belen Rodriguez interviene all’istante rispondendo per le rime all’utente in questione:

Non preoccuparti che a dargli da mangiare ci penso io, cretino!

Subito il gossip si infiamma anche se sono in molti a mostrarsi solidale con l’argentina. In effetti dare del morto di fame è una offesa gratuita e ingiusta per chiunque. Ma Stefano De Martino come ha reagito? Il ballerino nemmeno ha risposto al fan che lo aveva pesantemente offeso, scegliendo dunque il basso profilo.

BELEN RODRIGUEZ PIANGE AL RISTORANTE CON STEFANO DE MARTINO, LITIGIO IN CORSO?

Rispetto alla moglie, decisamente più fumantina di lui, Stefano De Martino è, da buon napoletano, molto più calmo e sa quando è il caso di arrabbiarsi e quando invece no. In questo caso le accuse del fan che gli dava del morto di fame nemmeno lo hanno toccato o almeno così il ballerino di Amici ha voluto fatto intendere visto che non ha nemmeno replicato.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento