Stefano De Martino non vuole sposare Belen

di Fabiana Commenta

Il ballerino parla della paternità e dice la sua sul matrimonio...

stefano de martino

Stefano De Martino è certo di aver trovato la sua anima gemella, l’altra metà della mela in Belen Rodriguez.

Da mesi ormai la coppia va sbandierando il proprio amore, ma sembra che il ballerino non sia così certo di voler sposare Belen…

Lo ha detto ai microfoni di Silvia Toffanin, nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda sabato pomeriggio: nessuna crisi in corso con Belen naturalmente, Stefano ha detto che sarebbe pronto a un passo come quello del matrimonio per tutelare il piccolo Santiago.

In realtà teme che le nozze possano “togliere un po’ di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato”… insomma la proposta di nozze sembra che non ci sia ancora stata anche perché pare proprio che Stefano non voglia togliere la tensione fra l’uomo e la donna in un rapporto senza matrimonio.

Di altro avviso sembra essere invece Belen che pochi giorni ha detto chiaramente di voler sposare Stefano per chiamarlo “marito”. Insomma Belen e Stefano nel gossip si sguazzano e sanno bene come centellinare le loro dichiarazioni per tenere alto l’interesse… in attesa del matrimonio, De Martino ha anche avuto l’occasione di raccontare le gioie della paternità.

Ha detto di essere felicissimo di essere diventato papà a soli 23 anni, convinto anche dall’ottimo rapporto che ha con suo padre (un padre giovane…), ha raccontato con emozione il momento della nascita di Santiago (bollandolo come il giorno più bello della sua vita) che ha suggellato con un tatuaggio (l’ennesimo) nuovo di zecca… Stefano ha anche spiegato che la decisione di ritirarsi da Amici è stata determinata dal fatto di volersi dedicare alla famiglia, soprattutto nei primi mesi di vita del piccolo… e ha anche svelato come è nato l’amore con Belen, proprio sotto i riflettori di Amici.

BELEN E STEFANO: MATRIMONIO A POSITANO?

Stefano spiega di aver sempre avuto la tendenza ad innamorarsi di donne più grandi di lui e il colpo di fulmine con Belen non ha certo tardato a scattare quando la showgirl è tornata ad Amici l’anno successivo al loro primo incontro e ha cominciato a ballare con lui. Un commento finale anche ai numerosi paparazzi che ogni giorno lo seguono insieme alla sua compagna: una presenza ingombrante, ma che ha imparato a tollerare…

E infine frecciatina a chi lo critica sui social network. Stefano ha detto chiaramente di essere troppo impegnato e non avere neppure il tempo di andare su Facebook… non sempre è vero visto che spesso e volentieri pubblica della foto da condividere, ora del piccolo Santiago, ora allusive, mostrandosi a petto nudo mentre si intravede Belen in lingerie augurando la buona notte a tutti…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>