Home » ballerini » Stefano De Martino si tatua la Madonna sulla schiena

Stefano De Martino si tatua la Madonna sulla schiena

Spread the love

Dopo il tatuaggio di Gesù sulla coscia, arriva anche quello che ritrae la Madonna: Stefano De Martino se lo tatua sulla schiena postando poi la foto sul suo profilo Facebook. Insomma ormai il ballerino napoletano ha dato il via ad un filone di tatuaggi davvero molto particolare che, come sempre, scatenano vere e proprie discussioni sul web.

La passione di Stefano De Martino per i tatuaggi è ormai cosa nota: il ballerino ne è pieno e, da quando fa coppia fissa con Belen Rodriguez, anche lei vera appassionata di tatoo, ci pare che abbia incrementato ancora di più la produzione di ghirigori sul corpo. Anche se nel frattempo Stefano De Martino si è cancellato il tatoo che aveva sul collo e che riportava la E di Emma Marrone, sua ex fidanzata ai tempi di Amici.

Cancellazione su richiesta della moglie Belen Rodriguez che non gradiva il ricordo della ex? E chi lo sa, fatto sta che la E sul collo in onore di Emma è stata misterosamente riadattata con un tatuaggio che l’ha completamente ricoperta. Adesso arriva il tatoo che ritrae sulla schiena del ballerino una madonna grandissima. Stefano De Martino ne va parecchio fiero e così, con schiena scoperta seduto a bordopiscina, ecco che mostra il suo disegno.

Il ballerino ormai è pieno zeppo di tatuaggi, e considerando che è ancora parecchio giovane, di questo ritmo rischiamo di ritrovarlo tutto disegnato, magari tra qualche anno quando quei muscoletti che adesso ci tiene tanto a mostrare, saranno completamente spariti.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento