Home » calciatori » I 10 calciatori del Mondiale in Brasile più cercati su Google nel 2014

I 10 calciatori del Mondiale in Brasile più cercati su Google nel 2014

Spread the love

I Mondiali in Brasile che si sono disputati questa estate hanno movimentato il gossip, e non solo quello italiano. Navigatori del web scatenati su Google per cercare informazioni piccanti sui protagonisti del torneo calciastico più famoso al mondo. Ma quali sono stati i 10 calciatori del Mondiale in Brasile più cercati su Google nel 2014?

1. Cristiano Ronaldo

Al primo posto figura Cristiano Ronaldo, stella del Portogallo e la cosa, chissà perché, non stupisce. Fisico statuario e classe da vendere, il calciatore compagno della bellissima Irina Shayk è stato il più ricercato tra i giocatori del Mondiale 2014.

2. Diego Costa

Al secondo posto nella classifica dei calciatori più ricercati su Google nel mondiale brasiliano troviamo anche Diego Costa, atleta della Nazionale ospitante.

3. Ciro Immobile

Strano ma vero, Ciro Immobile è il primo calciatore italiano della lista. E’ lui ad avere scatenato la curiosità dei navigatori web.

4. David Luiz

Difensore del Brasile, è al quarto posto della classifica dei calciatori più cercati su Google.

5. Fernando Torres

Approdato poi al Milan, l’attaccante spagnolo è stato piuttosto cliccato sulweb tanto da guadagnarsi la quinta posizione.


6. Andrea Pirlo

Un altro italiano in classifica, Andrea Pirlo, uno che anche in Italia miete vittime che apprezzano e non poco il suo charme (oltre che le sue indubbie qualità).

7. Dani Alves

Calciatore della Spagna, si guadagna una settimana posizione di tutto rispetto.

8. Thiago Motta

Non che ai Mondiali abbia dato spettacolo, ma il centrocampista è stato tra i più ricercati sul web.

9. Manuel Neuer

La Germania ha vinto il mondiale e il suo portiere, titolare tra i pali anche nelle fila del Bayern, è l’unico tedesco a entrare in classifica.

10. Cesare Prandelli

Chiude la classifica dei 10 calciatori più ricercati su Google uno che tanto calciatore non è ovvero Cesare Prandelli, ct della Nazionale italiana. La figuraccia rimediata alla guida degli azzurri gli è costata un bel po’ di notorietà in negativo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento