Home » calciatori » Gigi Buffon, Ilaria D’Amico è la donna della mia vita

Gigi Buffon, Ilaria D’Amico è la donna della mia vita

Spread the love

Gigi Buffon è persona particolarmente riservata ma per una volta fa uno strappo alla regola parlando della attuale compagna Ilaria D’Amico, giornalista sportiva di Sky dalla quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia. La storia tra i due procede a gonfie vele e il portiere della Juventus dice di avere trovato la donna della sua vita, colei che nel tempo è diventata un punto di riferimento imprescindibile.

Anche se questo passaggio ha portato inevitabilmente dolore visto che ha sancito la separazione tra Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova. Ecco le parole del numero 1 bianconero in una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È stata una grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. È la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei

Ma l’intervista è anche l’occasione per parlare di calcio e di futuro, dopo una settimana piuttosto difficile e colma di critiche per il portiere della Juventus e della Nazionale, bollato da alcuni come “finito” alla soglia dei 40 anni. Gigi Buffon afferma:

ILARIA D’AMICO E IL TERZO FIGLIO, ARRIVA LA SMENTITA DELLA GRAVIDANZA?

Il campo è la parte più bella, ti regala emozioni che danno senso alla vita. Un ruolo di allenatore con la sua quotidianità non mi piacerebbe. Un ruolo da c.t. invece non lo escluderei a priori: mi rimarrebbero le emozioni del campo, ma anche un po’ di libertà per dedicarmi ad altre cose

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento