Il bacio di Aida Yespica e Christian Vieri

di Fabiana Commenta

La showgirl e il calciatori sono stati paparazzati dalla rivista Chi mentre si scambiavano un bacio bollente

Solo qualche giorno fa Aida Yespica, in un’intervista a Top, smentiva il suo presunto flirt con Christian Vieri. E invece, dopo la smentita, è arrivato il bacio, immortalato dai paparazzi della rivista Chi.

La coppia è stata pararazzata a Miami dove la showgirl sta trascorrendo le vacanze rilassandosi in spiaggia insieme al figlioletto avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Ospite di Claudia Galanti, Aida ha dato spettacolo insieme all’amica, tra succinti bikini che mostravano il lato B e qualche involontario assaggio di topless fuori stagione.

La fotografia mostra il calciatore e la showgirl mentre si baciano appassionatamente in discoteca. Complici forse un po’ di euforia e di champagne, Aida e Bobo hanno reso pubblica la loro relazione.

Foto spogliarello Aida Yespica-Claudia Galanti sulla spiaggia di Miami

I due in realtà si conoscono da anni, ma ora pare proprio in Florida sia scoppiata la scintilla.

E dopo averli visti giocare in spiaggia, divertirsi in acqua, eccoli lasciarsi trasportare dalla passione. D’altra parte si tratta di un momento propizio per la coppia: lei, dopo vari flirt che le sono stati attribuiti, ha frequentato dopo Ferrari, solo lo stilista tedesco Philipp Plein con il quale ha rotto comunque lo scorso aprile.

L’ex calciatore invece ha avuto una lunga relazione con la ex velina Elisabetta Canalis e con il suo giovane clone, Melissa Satta, scaricandola qualche tempo fa con un comunicato stampa (pare a causa anche dei conti salati della bolletta che lui saldava e che erano causati da telefonate fatte ad altri, vale a dire proprio Matteo Ferrari, ex della Yespica). Ora, ha deciso di cambiare pagina. Se è vero amore o solo un flirt lo dirà il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>