Mario Balotelli parla per la prima volta di Fanny Neghesha e di Pia

di Fabiana Commenta

Il calciatore racconta la sua relazione con la sua ultima fiamma e parla della presunta paternità

Mentre Raffaella Fico torna alla consueta sovraesposizione mediatica e lancia l’ennesimo appello a Mario Balotelli per riallacciare i rapporti e fargli conoscere la figlia, Pia, il calciatore del Milan rilascia un’intervista esclusiva a Vanity Fair.

Certo, Mario Balotelli è praticamente sempre al centro del gossip, ma stavolta è lui a parlare in prima persona per raccontare per la prima volta la relazione con la nuova fiamma, Fanny Neghesha, e dire la verità sulla presunta paternità di Pia, la bambina che sarebbe nata dalla sua storia con Raffaella Fico.

Il servizio di Vanity Fair, con tanto di foto di Fabrizio Ferri, ufficializza la relazione fra il calciatore e la nuova fidanzata, Fanny Neguesha, la stessa che aveva anticipato via Twitter il trasferimento di Mario da Manchester a Milano.

Balotelli si definisce “innamorato”, spende parole smielate per Fanny e si sbilancia tanto da definirla quella che potrebbe essere la donna della sua vita. Una dichiarazione azzardata dopo appena sei mesi di relazione?

Così non sembra a Mario Balolelli che per la prima volta racconta di come ha conosciuto Fanny, confermando in un certo qual modo quello che era stato anticipato dal gossip nei mesi scorsi… Fanny gli è stata presentata da un amico comune a Bruxelles e dopo un primo approccio a distanza, Mario ha deciso di andarla a trovare di persona. Il resto è storia (fino a questo momento): Fanny è la ragazza giusta per lui, decisa e generosa, che le ha restituito la serenità necessaria anche per il suo lavoro.

E Raffaella Fico? Balotelli glissa sull’argomento e parla poco della sua ex: d’altra parte si tratta di una storia privata che lui fin dall’inizio non ha mai voluto dare in pasto al gossip (a differenza di lei…). E parla per la prima volta anche della piccola Pia, la bambina nata lo scorso 5 dicembre, che non ha neppure mai visto e riconosciuto, ma che Raffaella Fico sostiene essere sua figlia… Mario però ci tiene a chiarire che non intende scappare e che vuole prendersi le sue responsabilità.

“Crede che la lascerei mai senza un padre? – dice il calciatore – Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono”.

MARIO BALOTELLI HA TRADITO FANNY NEGHESHA?

Balotelli spera sinceramente che Pia sia sua figlia, ma chiede rispetto per una questione delicata che non dovrebbe essere affrontata pubblicamente… e per sapere se è davvero sua figlia non resta che attendere il risultato del test del DNA che Raffaella Fico ha promesso di rendere (ovviamente) pubblico…

foto: Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>