Home » calciatori » Melissa Satta e Boateng, felici dopo il battesimo di Maddox

Melissa Satta e Boateng, felici dopo il battesimo di Maddox

Spread the love


Melissa Satta e Boateng
hanno battezzato il piccolo Maddox con una cerimonia abbastanza intima alla quale hanno partecipato poche persone. Su Instagram, però, il calciatore e la ex velina hanno voluto dare la notizia ai fan, condividendo la loro gioia per una giornata che si è rivelata essere perfetta.

Siamo felici dopo il battesimo di Maddox

Una breve frase che però è servita a ricevere il pieno di consenso dai tantissimi fan che seguono la coppia con ancora più attenzione da quando la famiglia si è allargata. Melissa Satta e Boateng sono attualmente in Sardegna, dove la bella Melissa è voluta tornare pr passare qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia. Il rapporto tra Melissa Satta e Boateng procede a gonfie vele ed è stato impreziosito dall’arrivo del piccolo Maddox, arrivato ad allietare le giornate dei due.

MELISSA SATTA, GLI SCATTI SU INSTAGRAM CON MADDOX

Tra poco il calciatore dovrà rientrare in Germania per cominciare il ritiro con la squadra menter Melissa Satta si tratterrà probabilmente ancora in Sardegna circondata dall’affetto della sua famiglia. La madre in questo periodo sta rivestendo un ruolo fondametale per lei, alle prese con il primo bambino. E Melissa Satta, durante i nove mesi di gravidanza, ha sempre detto di puntare molto sulla madre per gestire al meglio la prima maternità visto che sua madre sarebbe stata molto più esperta di lei con pannolini e biberon. E a quanto pare la sarda è una di parola visto che sta facendo proprio come aveva annunciato…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento