Melissa Satta fa una scenata di gelosia a Kevin Prince Boateng

di Fabiana Commenta

La ex velina gelosa della sexy Catrinel Menghia, protagonista di uno spot tv insieme al suo Kevin

Melissa Satta è decisa a tenersi bello stretto il suo nuovo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng.

Dopo essere stati in vacanza a New York, Miami, Ibiza, Formentera e in Sardegna, la coppia è tornata a Milano dove è stata paparazzata come al solito a fare shopping e stavolta in una nota gioielleria.

Che Kevin abbia voluto fare un regalo prezioso a Melissa? Molto probabilmente sì, ma lei di certo non lo molla un attimo e basta davvero poco per scatenare la sua gelosia.

Il calciatore del Milan è il protagonista del nuovo spot pubblicitario per la nuova stagione calcistica su Sport Mediaset. Protagonista con lui sul set è anche la sexy Catrinel Menghia, nota ai più per essere stata additata come nuova fiamma di Fabrizio Corona e diventata popolare nelle vesti di sexy fotografa durante il Chiambretti Sunday Show.

Nella pubblicità sotto accusa Catrinel e Kevin incrociano gli sguardi e la cosa, anche se per finzione, non è affatto piaciuta a Melissa Satta, che avrebbe fatto al calciatore una vera e propria scenata di gelosia.

Melissa Satta scambia messaggi d’amore con Kevin Prince Boateng (su Twitter)

Ma il calciatore, che in questi giorni ha conosciuto la famiglia di Melissa, si è messo subito in riga. Sembra che in realtà Catrinel abbia confermato di essere felicemente single e che Kevin, che proprio in questi giorni in Sardegna avrebbe conosciuto la famiglia di Melissa, sia stato rimesso in riga. Insomma l’incidente è rientrato, ma Melissa farà bene a stare accorta.

Melissa Satta e Kevin Boateng in spiaggia a Miami – foto –

D’altra parte sembra che l’intesa e la passione fra Melissa e Kevin sia alle stelle: molto spesso la coppia è stata fotografata durante le vacanze mentre si scambiava baci e tenerezze.

E proprio all’inizio dell’estate lei è stata al centro del gossip con la prima apparizione in bikini che ha mostrato un décolleté improvvisamente lievitato. Immediatamente tutti hanno pensato a un ritocco estetico, ma Melissa ha sempre negato dicendo di essere solo ingrassata di sei chili. Di certo il compagno, attualmente in ritiro con il Milan, ha apprezzato le forme lievitate.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>