Melissa Satta parla delle nozze con Kevin Prince Boateng

di Fabiana Commenta

La ex velina spiega che la data non è stata ancora fissata, ma le nozze si celebreranno quanto prima...

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng pensano seriamente alle nozze.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la bella ex velina sarda ha raccontato nuovi particolari sulle (imminenti) nozze con il fidanzato, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. Anche se non è stata ancora stabilita una data precisa, il pegno d’amore resta e questo è una garanzia: si riferisce al costoso anello di fidanzamento che Boateng le ha regalato poche settimane fa spiegandone il valore.

Per il calciatore l’anello che ha regalato alla sua Melissa significa solo famiglia e anche se le nozze non sono state ancora organizzate saranno celebrate quanto prima. La coppia festeggerà la settimana prossima il suo primo anniversario, ma Melissa e Kevin sembrano innamorati come il primo giorno e hanno deciso di affrettare i tempi…

Dopo Christian Vieri, Melissa sembra aver trovato la sua anima gemella svenando che la convivenza con Boateng è perfetta anche se ogni tanto non mancano i bisticci, come in ogni coppia normale. La ex velina vorrebbe rimanere una teenager per sempre, ma si rende conto del tempo che passa e forse questo la spaventa un po’ e per fortuna adesso è felice accanto al suo Kevin.

Melissa Satta dice di non essere la rovina di Boateng

Anche se in molti hanno accusato la velina di essere la causa dell’inesorabile calo di prestazione del suo fidanzato, lei si è sempre difesa affermando di essere una “fidanzata normale”.

Melissa Satta, ecco l’anello di fidanzamento di Boateng: foto

Inoltre qualche giorno fa Melissa si era scagliata via Twitter contro il gossip lamentandosi dell’eccessivo interesse della stampa scandalistica nei suoi confronti (tra cui anche il presunto flirt via sms che intratterebbe con Cristiano Ronaldo) e ha detto che non vuole che si parli ancora del suo fidanzato, dimenticando forse che negli ultimi tempi riesce a catturare l’attenzione dei media soprattutto per la sua relazione con il milanista…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>