Raffaella Fico esce dalla clinica con Pia (e senza Balotelli)

di Fabiana Commenta

La showgirl lascia la clinica di Napoli accompagnata dalla madre e dal fratello

Questa mattina Raffaella Fico ha lasciato la clinica Mediterranea di Napoli insieme alla piccola Pia, nata pochi giorni fa. La soubrette è salita su una Bmw con i vetri oscurati con la neonata e con l’inseparabile mamma e il fratello Francesco.

Insomma non è ancora arrivato il momento della pubblicità e delle fotografie (c’è tempo per quelle) visto che Raffaella è uscita da una porta secondaria e ha coperto la piccola.

Intanto in molti hanno notato l’assenza di papà Mario Balotelli che non si è visto né fuori, né dentro la clinica: fino a ieri il giocatore era impegnato in Inghilterra dove si è disputato il derby contro il Manchester United (perso per 3-2) e dove Balotelli ha deluso. Insomma un momento difficile per il giocatore che è stato sostituito al 52esimo minuto da Roberto Mancini che ha tentato di smorzare la polemica, ma che al tempo stesso si è detto preoccupato delle condizioni di Mario che non pensa seriamente al suo lavoro.

Magari il giocatore sarà stato più nervoso del solito in campo anche per la nascita della sua primogenita: nei giorni scorsi il su entourage aveva reso noto che Balotelli era felicissimo della notizia e che aveva telefonato in ospedale per sincerarsi delle condizioni di madre e figlia.

Raffaella Fico, il nome scelto per la bambina è Pia

E se Mancini non ha parole sul comportamento di Balotelli in campo, forse mancheranno anche a Raffaella Fico che in attesa del da farsi da parte del calciatore, non ha perso tempo e ha dato il suo cognome alla piccola Pia…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>