Raffaella Fico vuole sposare Mario Balotelli

di Fabiana Commenta

La showgirl e il calciatore posano per un servizio su Sportweek: lei ammette di essere molto innamorata e di volerlo sposare

Raffaella Fico ci ripensa e dichiara senza mezzi termini che sposerebbe immediatamente il fidanzato, il calciatore del Manchester City, Mario Balotelli.

La coppia è la protagonista di un servizio fotografico pubblicato sulla rivista Sportweek e, senza dubbio, gli scatti avranno sortito i loro effetti.

Ritrovarsi in copertina con un fidanzato calciatore famoso è stato un bel colpo per la ex gieffina ed ex naufraga, che ha dichiarato alla rivista “Mario è l’uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia”.

Insomma Raffaella aspetta solo che Mario le faccia la grande proposta e sembra proprio che la prosperosa showgirl sia l’unica a sortire qualche effetto calmante sul turbolento calciatore. L’ha intuito anche l’allenatore della squadra, Roberto Mancini, il primo ad augurarsi un matrimonio fra la giovane coppia, consapevole di come Raffaella possa riuscire a far mettere la testa a posto a Mario.

RAFFAELLA FICO SEXY PER SIèLEI

Nell’intervista Raffaella accenna alla sua storia con Cristiano Ronaldo (“ma non voglio più parlarne” dice) e racconta la sua quotidianità con Mario, dal primo incontro in discoteca alle affinità che li rendono uniti, come l’amore per le cose semplici e il confrontarsi sui più diversi argomenti.
Insomma Mario e Raffaella sembrano essere fatti davvero l’uno per l’altra e nonostante la gelosia del giocatore, la ragazza sa davvero come tenerlo sotto controllo.

MARIO BALOTELLI VUOLE SPOSARE RAFFAELLA FICO

Peccato che solo fino a qualche settimana fa Raffaella diceva che avrebbe rifiutato un’eventuale proposta di nozze dal parte del calciatore, asserendo di essere troppo giovane e di volersi concentrare in questo momento sulla sua carriera. Magari l’idea di un po’ di popolarità in più e il miraggio di diventare una wag inglese le avrà fatto cambiare rapidamente idea…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>