Stefano Bettarini contro il Grande Fratello 15

di Sveva Commenta

Stefano Bettarini si scaglia contro il Grande Fratello 15 che l’ex calciatore definisce un surrogato di reality nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, oggi in edicola.

Il toscano aveva partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip che però, a detta sua, aveva tutto un altro tipo di impostazione. E del Grande Fratello 15 dice:

La prego, non paragoni il GfVip a questo surrogato di reality. Anzi, per una volta, mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Ma una cosa me la domando: chi ha scelto quei concorrenti?

Stefano Bettarini conferma poi essere stato cercato dalla produzione dell’Isola dei Famosi per prendere parte alla nuova edizione in qualità di concorrente:

Confermo. Ma sinceramente dopo aver fatto il concorrente del Grande Fratello Vip e subito dopo l’inviato dell’Isola, avevo bisogno di staccare. Il troppo stanca, me lo hanno sempre insegnato. Ci saranno sicuramente altre opportunità

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>