Home » cantante » Miguel Bosé, la mamma Lucia: Anni senza parlarci

Miguel Bosé, la mamma Lucia: Anni senza parlarci

Spread the love

Tra Miguel Bosé e mamma Lucia oggi i rapporti sono buoni ma non sempre è stato così: ci sono stati anni in cui i due nemmeno si parlavano e qualcosa aveva già lasciato intenere il cantante ai tempi in cui faceva il giudice ad Amici. Oggi arriva la conferma da parte di Lucia Bosé che confessa: lei e il figlio non si sono parlati per anni anche se oggi le cose vanno meglio.

La mamma di Miguel Bosé si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Grazia. Ecco le sue parole:

Siamo stati per anni senza parlarci: alti e bassi, dispetti. In questo periodo, invece, siamo felici. Gli ho lasciato la mia casa con tutto quello che c’era, anche la biancheria, e sono venuta a vivere in montagna: qui sono felice in mezzo alla natura.

► MIGUEL BOSÈ, HO ADOTTATO I MIEI FIGLI SU CONSIGLIO DI RICKY MARTIN

Lucia Bosè è una donna soddisfatta e oggi ha aperto un museo degli angeli:

Anni fa mi trovavo a Roma, davanti a Castel Sant’Angelo, e guardavo le statue degli angeli del ponte sul Tevere quando, improvvisamente, mi è sembrato che si muovessero, che fossero vivi. Ho deciso in quel momento che avrei fatto qualcosa per loro. Anni dopo, ho aperto un museo a Turégano, in Spagna: conteneva angeli provenienti da ogni parte del mondo. Oggi non c’è più, ma ho comunque realizzato il mio sogno. Purtroppo nessuno lo ha capito. Sin da bambina ho stretto un patto con il mio angelo custode, c’era fra noi un dialogo costante e spesso ci arrabbiavamo, ma era un rapporto speciale. Sono sempre stata attratta dall’esoterismo. Per me il soprannaturale non ha bisogno di dimostrazioni: i miracoli si compiono ogni giorno sotto i nostri occhi, anche se pochi li sanno vedere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento