Home » cantante » Albano non diventerà nonno

Albano non diventerà nonno

Spread the love

Nelle ultime ore il gossip si era scatenato su Albano e Romina Power, prossimi a diventare nonni visto la presunta gravidanza di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e attuale compagna di Yari Carrisi. Albano nonno insomma ma il cantante pugliese smentisce categoricamente nel corso della diretta di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso.

Albano dice che non c’è niente di vero in tutto quello che si è detto e che lui non diventerà nonno, almeno per il momento.

Smentisco categoricamente che sia vero. Ma non sono io a dirlo, sono i diretti interessati, ossia mio figlio. Mi ha detto ‘Papà, ti assicuro che non è vero’ e io gli devo credere. Peccato, sarà per la prossima volta

Insomma il cantante, che nell’ultimo anno ha festeggiato la pace con la ex moglie Romina Power, si mostra anche dispaciuto del fatto che non ci sia niente di vero nella notizia di gravidanza in corso di Naike Rivelli. E il gossip, che nella giornata di ieri era impazzito dopo che la voce della nonnità (come l’ha definita la D’Urso) di Albano si era diffusa amacchia d’olio, torna a sgonfiarsi.

Bisognerà ancora aspettare del tempo per vedere Albano nonno ma potrebbe questa essere una eventualità non troppo remota. Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi la storia sembra essere partita alla grande e chissà che i due non decidano presto di allargare la famiglia. In quel caso allora si potrà parlare di Albano nonno ma ancora non è arrivato il momento!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento