Home » cantante » Alessandra Amoroso, mi devo operare alle corde vocali

Alessandra Amoroso, mi devo operare alle corde vocali

Spread the love

Solo qualche tempo fa Alessandra Amoroso aveva annunciato di essere in tour promozionale in America Latina per il lancio di alcuni dei suoi più celebri pezzi in lingua spagnola.

La cantante, diventata popolare con Amici di Maria De Filippi ha sorpreso i suoi fans con un annuncio inaspettato spiegando di doversi fermare per operarsi alle corde vocali.

Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Mi mancava spesso, dovevo cantare ma non riuscivo. Sono andata a fare dei controlli lì da un foniatra e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Ho girato un po’ di medici. Devo togliere due noduli, succede quando si sforza troppo la voce. La salute, per me, è la prima cosa. L’operazione è una fesseria. Un po’ di progetti verranno spostati. La prima settimana dovrò stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!

Ha scritto Alessandra su Facebook pubblicando anche un video in cui spiega chiaramente la situazione. La cantante è stata costretta da un momento all’altro il tour in Messico per problemi di salute, ma ha deciso di rassicurare in qualche modo i suoi fans che le sono sempre stati molto vicini. E anche in questo caso la Big Family di Alessandra le sta dimostrando il consueto affetto con una serie di tweet che la invitano a farsi coraggio e la rassicurano con messaggi di ogni sorta. La cantante ringrazia e sembra già pronta all’operazione dopo aver pubblicato su Instagram la foto dell’ulima cena prima dell’intervento.

ALESSANDRA AMOROSO, NON SONO OSSESSIONATA DAL SUCCESSO

Mangiato come una porca perché dopo le 00.00 non potevo ingerire nulla,fumato l’ultima sigaretta sperando di poter dire l’ultima della mia vita.ho letto qualsiasi vostro commento.Mi sento forte,mi sento un leone,sento il vostro amore per me,le vostre energie!!!ci ho messo 7 anni…tanta gente si è persa per strada,altri hanno giudicato credendo che non potesse essere vero,io ho combattuto per voi e con voi…e adesso siamo qui come una grande famiglia a tenerci la mano!

Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti della cantante in attesa della sua pronta guarigione.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento