Home » cantante » Alessio Bernabei dei Dear Jack, ecco cosa c’è tra me e Giada Agasucci

Alessio Bernabei dei Dear Jack, ecco cosa c’è tra me e Giada Agasucci

Spread the love

Per lunghe settimane Alessio Bernabei e Giada Agasucci hanno flirtato ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Oggi il leader dei Dear Jack, band musicale del momento con oltre 100mila copie di dischi vendute, svela il rapporto con Giada Agasucci che per lungo tempo è stata etichettata come la sua fiamma durante il programma tv. Ma tra loro c’è solo una semplice amicizia, come rivela lo stesso cantante che si definisce rigorosamente single. Su Facebook Alessio Bernabei charisce una volta per tutte la vicenda:

Ripeto per l’ultima volta che:
– Io e Giadina non stiamo insieme, siamo solo ottimi amici. SONO SINGLE.
РVergognatevi voi che commentate con insulti, bestemmie e roba varia perch̬ non fate altro che peggiorare la vostra situazione da deficienti.
SORRIDETE ALL’AMICIZIA PERCHE’ E’ LA COSA PIU’ BELLA CHE ESISTE

ALESSIO BERNABEI DEI DEAR JACK BACIA SULLA BOCCA LORENZO CANTARINI: È GAY?

Insomma tra il leader dei Dear Jack e Giada Agasucci il legame sarebbe solido ma non andrebbe oltre una semplice amicizia costruita giorno dopo giorno durante la loro partecipazione ad Amici, programma nel quale hanno condiviso grandi esperienze. Nei giorni scorsi Alessio Bernabei era intervenuto sul suo profilo Facebook per fare luce ancora una volta sulla sua situazione sentimentale smentendo categoricamente le voci che lo volevano gay. “Portatemi le vostre girls e ne riparliamo“, aveva scritto polemico il leader dei Dear Jack. Le voci si erano scatenate dopo il bacio sulla bocca che il leader dei Dear Jack aveva dato al suo chitarrista Lorenzo Cantarini.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento