Home » cantante » Alessio Bernabei dei Dear Jack, mi volevano picchiare

Alessio Bernabei dei Dear Jack, mi volevano picchiare

Spread the love

Dura la vita di Vip e ne sa qualcosa Alessio Bernabei, leader indiscusso dei Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13 che è arrivata al successo in men che non si dica, spinta anche dalla fiducia di alcuni Big, tra tutti i Modà che hanno deciso di puntare su questo gruppo di ragazzi abruzzesi per aprire i concerti estivi di Roma e Milano. Ma da quando è diventato molto popolare, la vita di Alessio Bernabei è stata stravolta.

Il cantante dei Dear Jack dice di uscire pochissimo anche perché, quando gli è capitato di farlo da solo, è finita sempre nello stesso modo ovvero con minacce da parte di qualcuno che lo voleva picchiare. E così per non rischiare niente, soprattutto l’incolumità fisica, l’ex allievo di Amici 13 ha deciso di rimanere in casa. Alla vigilia dell’inizio del tour 2015 che porterà i Dear Jack in giro per i palazzetti di Italia, ecco cosa ha dichiarato Alessio Bernabei:

Negli ultimi tempi sono uscito pochissimo e quelle due volte che mi sono immerso tra la gente, ho ricevuto delle minacce. Mi volevano picchiare. Ma non volevo grane. Me ne sono tornato a casa e ci sono rimasto malissimo

ALESSIO BERNABEI DEI DEAR JACK, ADDOMINALI IN BELLA MOSTRA SU TWITTER – FOTO

E sulla sua condizione sentimentale, il leader dei Dear Jack ha dichiarato di essere ancora single nonostante nelle scorse settimane una foto da lui pubblicata con una ragazza misteriosa aveva fatto gridare al fidanzamento, mandando in tilt migliaia di ragazzine:

Siamo single e pronti a farci avanti. Le ragazze sono il nostro popolo, ma dobbiamo anche ringraziare le loro mamme ed i loro papà che comprano i biglietti e i dischi

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento