Home » cantante » Amici 14, crisi di nervi per Emma Marrone?

Amici 14, crisi di nervi per Emma Marrone?

Spread the love

Momento difficile per Emma Marrone che nell’ultima puntata di Amici 14 (che vedremo in onda soltanto domani su Canale 5), ha dovuto affrontare una sorta di crisi di nervi. Vediamo perché.

Il motivo che fa scoppiare in lacrime Emma Marrone è l’elimazione della cantante Valentina, con la quale fin da subito la salentina aveva instaurato un rapporto molto intenso. Emma si rivedeva molto in lei e nelle sue insicurezze, ed ecco perché ha sempre protetto la giovane cantante. Che però nell’ultima puntata di Amici 14 prima della finalissima ha perso il ballottaggio finale con Briga ed è stata eliminata. Ed è in quel momento che Emma Marrone si è fatta prendere da una sorta di crisi di nervi: la salentina ha cominciato a piangere e non finiva più, troppo dispiaciuta per quanto successo.

C’è da dire anche che probabilmente, oltre all’eliminazione della sua allieva, tante cose potrebbero avere influito sulla reazione esagerata della coach di Amici 14 che, lo ricordiamo, in questi giorni è tornata suo malgrado al centro del gossip. Il fidanzato Fabio Borriello inatti è stato paparazzato insieme a Belen Rodriguez ed Emma Marrone è venuta a sapere della cosa solo dai giornali che hanno paparazzato i due insieme a Milano.

EMMA MARRONE HA LASCIATO FABIO BORRIELLO, COPPIA SCOPPIATA PER COLPA DI BELEN

Secondo Chi, Emma Marrone non ci avrebbe visto più e, indiavolata, avrebbe mollato il fidanzato beccandosi l’ennesimo colpo basso firmato da Belen che, già nel 2012, le aveva soffiato il fidanzato Stefano De Martino, diventato poi suo marito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento