Barbara D’Urso spiega i motivi della rottura con Vasco Rossi

di Fabiana Commenta

La conduttrice parla dell’amore travolgente per il rocker e spiega i motivi della loro rottura

Forse non tutti sanno che molti anni fa Barbara D’Urso ha avuto una relazione con Vasco Rossi anche se non sono mai trapelati troppi particolari in merito.

Ora, a distanza di tanti anni però sembra che la conduttrice abbia deciso di rivelare qualcosa in più sulla sua breve storia con il più famoso rocker italiano.

Barbara D’Urso all’epoca aveva 23 anni , Vasco “aveva 27 anni ed era uno spettacolo, bello come il sole, magro, sano, con i denti suoi”, spiega la conduttrice. I due ragazzi si erano conosciuti ai tempi del primo disco del cantante, “Colpa d’Alfredo” ed è stato un colpo di fulmine. “Con Vasco è stato un amore travolgente” spiega Barbara che racconta che la storia in realtà è durata qualche mese e che per la prima volta rivela anche i motivi della rottura.

Secondo Barbara ad ostacolare la storia con il cantante sarebbe stato l’entourage della star che vedeva la relazione con pericolo per creare un mito intorno a Vasco, agli inizi della carriera. Nonostante tutto, a distanza di tanti anni, il rocker sembra essere rimasto ancora nel cuore di Barbara D’Urso che forse però non gli ha perdonato la fine della storia. Qualche giorno fa la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha lanciato un servizio televisivo su Vasco non risparmiandogli una frecciatina finale.

Barbara D’Urso presa in giro su Twitter per i suoi errori ortografici

“Vasco ha detto che vorrebbe fare uno show in tv. Ha detto che se ce l’ha fatta Barbara D’Urso ce la può fare anche lui. Vai Vasco, vai! Vedrai che ce la puoi fare anche tu!” in tono sostenuto. Al momento il cantante non ha ancora replicato, ma forse non avrà gradito i particolari della sua love story con Barbara D’Urso svelati dalla conduttrice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>