Home » cantante » Bianca Atzei, fui bocciata a Amici e X Factor

Bianca Atzei, fui bocciata a Amici e X Factor

Spread the love

Bianca Atzei è tra i concorrenti della sesta edizione di Tale e Quale Show, programma che ha preso il via su Rai 1, come sempre condotto da Carla Conti. In una recente intervista la sarda ha raccontato la disperazione di quando fu bocciata ad Amici e X Factor, talent ai quali aveva provato a partecipare per cercare di farsi spazio nel mondo della musica.

Bianca Atzei si racconta al settimanale Oggi dicendo che il compagno Max Biaggi (con il quale potrebbe convolare presto a nozze) la sostiene in tutto e per tutto.

Max Biaggi è contentissimo e mi sostiene. Ma se sono qui lo devo a Carlo Conti, che ho conosciuto tre anni fa a un concerto benefico ad Assisi. Mi ha chiesto se fossi brava a fare le imitazioni… ed eccomi qui. Lui è premuroso. Ogni volta che ci incontriamo mi chiedo se mangio

Ma non è stato tutto facile per Bianca Atzei che prima di farsi conoscere ha dovuto faticare moltissimo. E’ stata bocciata a due dei talent canori più famosi di Italia, Amici e X Factor e a quei tempi per lei fu quasi una tragedia:

Ho provato 6 volte a entrare a X Factor e mi hanno puntualmente respinta. Ho fatto anche il casting per Amici, sono arrivata quasi alla fine e poi mi hanno detto ‘no’. Quanti pianti! Ma va bene così. Era destino che dovessi fare un percorso tradizionale

Adesso la cantante sarda clase 1987 è pronta a viversi al meglio l’avventura di Tale e Quale Show.

Lascia un commento