Chiara Galiazzo è single, ma cerca l’amore

di Fabiana Commenta

La cantante parla della sua vita sentimentale

Pensate che il successo possa assicurare la felicità sentimentale?

Non è così o almeno è quallo che è accaduto a Chiara Galiazzo che al momento è ancora single. La cantante, ospite di Simona Ventura a Cielo che goal!, ha parlato della sua vita sentimentale e ha confermato di essere single in questo momento, anche se tutti credono il contrario. La vincitrice di X Factor ha spiegato che al contrario di quanto si è portati a credere, la fama non porta l’amore.

Anche lei fino a qualche tempo fa ha sempre creduto che le donne famose della tv fossero corteggiate e avessero ragazzi fra cui scegliere. È stata smentita in prima persona però visto che nel suo caso le cose non sono andate così: a 26 anni però Chiara non si dispera di certo e continua a essere in cerca dell’amore. Tra l’altro sembra non avere neppure troppe pretese: non è alla ricerca di un tipo ideale, ma vorrebbe avere accanto a sé solo un ragazzo “simpatico e intelligente”.

Insomma l’appello è stato lanciato anche perché dopo la sua ultima storia, che si è conclusa poco prima della sua ammissione al talent show canoro, la cantante non ha avuto altre storie.

CHIARA GALIAZZO SCARTATA AI PROVINI DI X FACTOR LO SCORSO ANNO

Anche la partecipazione e il successo ottenuto con a partecipazione al Festival di Sanremo sembrano non averla aiutata, ma d’altra parte la cantante ha ammesso di essere un tipo di persona molto insicura. In una recente intervista a Dipiù Chiara ha confessato di non essere soddisfatta del suo aspetto fisico e che continua fin dall’adolescenza ad avere un rapporto conflittuale con il suo fisico.

E adesso, anche se le cose sono in parte migliorate, è anche vero che Chiara non ha risolto tutte le sue insicurezze e non si è ancora abituata all’esposizione mediatica: quando si vede su un giornale, gira addirittura pagina…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>