Home » cantante » Christina Aguilera incinta, mi sento a mio agio solo tra le lenzuola

Christina Aguilera incinta, mi sento a mio agio solo tra le lenzuola

Spread the love

In una intervista a Maxim, Christina Aguilera dichiara di essere di nuovo incinta, stavolta del compagno (e suo futuro marito) Matthew Rutler. La cantante torna dunque a sperimentare la gioia della maternità a distanza di qualche anno dalla nascita del primogenito Max, avuto dall’ex Jordan Bratman.

Ma la pop star fa parlare di sé anche per alcune dichiarazioni piccanti rilasciate a Maxim nelle quali spiega di sentirsi sensuale e aggiunge che l’unico posto dove si sente a suo agio è in camera da letto, inteso sotto le lenzuola. “L’unico luogo dove non mi interessa avere il controllo di tutto“, sottolinea una Christina Aguilera raggiante per la sua seconda gravidanza in corso.

In passato, la cantante aveva preso moltissimo peso ma, nonostante tutto, aveva detto di sentirsi particolarmente a suo agio con le sue nuove forme che non la facevano sentire per niente “esagerata”. Dopo poco, però, la cantante aveva cominciato una dieta drastica che, unita anche a un bel po’ di esercizio fisico insieme al suo personal trainer, l’aveva fatta tornare quella di un tempo.

CHRISTINA AGUILERA DALLA TAGLIA 46 ALLA 38 IN MENO DI UN ANNO – FOTO PRIMA E DOPO

Oggi che sta cominciando una nuova gravidanza, Christina Aguilera non ha paura di ingrassare di nuovo, anzi. La cantante fa sapere come si senta sempre e comunque sexy e spiega del perché non rinuncia mai a questo suo modo di essere: “A volte essere sexy con il mio patner è un ottimo modo per sfogarmi al termine di una dura giornata di lavoro. Io non sono quel tipo di ragazza che arriva a letto troppo stanca“.

Contento dunque il futuro marito della pop star, Matthew Rutler, che tra poco (la data non si conosce) dovrebbe portare Christina Aguilera all’altare. La cantante si sposerà con il pancione?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento