Emma Marrone presa in giro su Twitter

di Fabiana Commenta

La cantante salentina criticata dai suoi followers per aver disegnato male la bandiera dell’Italia

Anche chi usa spesso e volentieri i social network come Emma, rischia di commettere qualche errore.

E la gaffe è dietro l’angolo. È quello che è accaduto alla cantante che poco prima della finalissima di Euro 2012 Italia-Spagna ha postato una foto da vera tifosa.

La cantante salentina ha pensato di disegnarsi il tricolore sulla fronte: peccato che abbia sbagliato clamorosamente l’ordine e il verso. E i suoi followers su Twitter non l’hanno perdonata lanciandosi in una serie di insulti, più o meno benevoli.

Subito le viene fatto notare che si è disegnata la bandiera dell’Ungheria (stessi colori dell’Italia, ma ordine diverso): c’è chi critica con affetto Emma e chi è pronto a darle subito dell’ignorante.

EMMA MARRON FLIRTA CON ANDREA MONTOLIVI?

C’è anche chi l’accusa di aver portato jella (fin da ieri) alla Nazionale: lei si è difesa scrivendo che la bandiera era disegnata “al contrario perché se vincerà l’Italia percorrerò la mia strada in verticale. Contenti?? E basta con ste gufate”. Alla fine l’Italia ha perso (4-0) come è noto a chiunque, ma Emma non è tornata sull’argomento.

EMMA NEGA DI ESSERSI FIDANZATA

Anzi sembra proprio che la cantante si sia di nuovo fidanzata e stavolta sul serio. Il fortunato sarebbe Andrea Montovoli, attore di cinema, teatro e televisione: la coppia fotografata in atteggiamenti teneri non ha confermato la relazione. Ci ha pensato il nonno dell’attore che ha dichiarato a DiPiù “Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi”.

fonte foto: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>