Emma Marrone rivendica la popolarità di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Fabiana 2

La cantante si toglie qualche sassolino dalla scarpa: d’altra parte chi parlerebbe di Belen e Stefano se non fosse per lei?

Emma Marrone sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle la storia con Stefano De Martino, o forse no?

La cantante è infatti tornata a parlare di recente del triangolo che l’ha vista, seppur involontariamente, protagonista per diversi mesi e ha dichiarato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno conquistato il titolo di coppia più chiacchierata dell’estate solo per merito suo.

Insomma se Belen e Stefano continuano ad essere al centro dell’attenzione il merito è solo di Emma. Questo è quanto ha dichiarato la cantante che ha imparato a non avere peli sulla lingua quando si tratta della famigerata coppia. “Penso che l’Italia intera abbia capito la situazione – ha detto Emma intervista dal Corriere Adriatico – È stato tutto sporco e palese che le persone ci sono rimaste un po’ così”.

Emma evidentemente, e nonostante le apparenze e i buoni propositi, non riesce ad accettare il modo in cui è stata mollata e ribadisce che “in fondo, il fulcro su cui ruota tutto sono io, altrimenti penso che non starebbero sui giornali…”.

La cantante con ogni probabilità ha ragione anche perché le dinamiche del tradimento ai suoi danni si sono verificate sotto gli occhi di tutti, ma forse a dare ancor più sui nervi ad Emma è proprio l’atteggiamento di Belen e di Stefano, ma soprattutto del suo ex in particolare.

Emma Marrone cambia hotel per non incontrare Belen Rodriguez

Stefano non molto tempo fa aveva dichiarato esplicitamente di non aver mai dedicato tante attenzioni ad Emma di quante non ne dedichi quotidianamente a Belen, andando un po’ a svilire la cantante. Normale a questo punto che Emma si tolga di tanto in tanto qualche sassolino dalla scarpa anche considerando che questo triangolo amoroso sembra non conoscere regole alcune di bon ton.

foto Twitter

Commenti (2)

  1. maaaaaaaaa la fai finita? ma chi ti credi? la verita e che tu mori di rabbia hhhaaaaaaaaaaa

  2. ma dai scendi dal quel piedistallo Emma , ma basta !! Forse il tuo ex aveva bisogno di pubblicità, non certo Belen ! La tua frase “È stato tutto sporco e palese che le persone ci sono rimaste un po’ così”…io sono una di quelle che non crede che sia andata come dici tu, e poi dici sempre ” non parlo di questa storia ..non parlo..e poi stai sempre a rilascià anche tu interviste su questo ! Sei anche tu come loro dai piace anche a te tutto questo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>