Home » cantante » Emma Marrone, tutti gli amori sfortunati della salentina

Emma Marrone, tutti gli amori sfortunati della salentina

Spread the love

Non c’è pace per Emma Marrone che proprio in questi giorni è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre trasloca per l’ennesima volta, stavolta dopo la rottura con Fabio Borriello. Non c’è che dire, la salentina in fatto di uomini non è particolarmente fortunata e lo ha spesso ammesso. Divertiamoci (Emma ci perdonerà) a riepilogare tutti gli amori sfortunati della cantante, da quando è diventata famosa.

Ovviamente il primo amore sfortunato da citare è quello per Stefano De Martino. Con il napoletano tutto nacque tra i banchi di Amici, quando i due erano allievi, e sempre nella trasmissione di Maria De Filippi la storia è terminata. Tutti si ricorderanno la sbandata di Stefano per Belen Rodriguez (che poi tanto sbandata non è stata visto che i due si sono poi sposati e hanno avuto un bambino).

EMMA MARRONE COMMENTA I SUOI AMORI SBAGLIATI, DA DE MARTINO A MARCO BOCCI

Dopo Stefano De Martino sono stati tanti i flirt affibbiati ad Emma Marrone che però è uscita allo scoperto solo con Marco Bocci, attore molto apprezzato in Squadra Antimafia: anche con lui le cose non sono andate meglio. Presentazione in famiglia, estate passata insieme a Gallipoli e poi lui ha salutato la curva fidanzadosi con la collega Laura Chiatti, con la quale si è poi sposata velocissimamente (oggi i due hanno anche un bambino).

Il resto è storia recente: Emma Marrone aveva finalmente di nuovo trovato il sorriso al fianco di Fabio Borriello ma qualcosa è andato storto e a quanto pare la salentina ha deciso di chiudere con il fratello di Marco Borriello per motivi che non ha mai reso noti. E quindi, Emma Marrone ricomincia da capo, tornando nuovamente single…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento