Gianluca Grignani ricoverato per attacchi di panico

di Sveva Commenta

Gianluca Grignani torna al centro del gossip dopo che ieri sera in rete si è diffusa la notizia del ricovero dell’artista per causa sconosciute. E subito si è pensato al peggio, visto gli eccessi che spesso hanno caratterizzato la vita del cantante.

GRIGNANI

Ma già in una prima nota all’Ansa, lo staff di Gianluca Grignani aveva affermato:

Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani

GIANLUCA GRIGNANI RACCONTA LA SUA INFANZIA DIFFICILE

E, una volta dimesso, non è mancata anche la precisazione dell’artista che di recente abbiamo visto ospite ad Amici 15, pronto a duettare con Chiara. Gianluca Grignani dice di soffrire di crisi di panico e per questo motivo è stato ricoverato. Non c’è altro dietro come invece si vorrebbe far credere. Ecco le prole del cantante in uno status su Facebook.

Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>